Inviti a presentare proposte per progetti

Benvenuti alla pagina degli inviti a presentare proposte del KKL.

Nell'ambito della rivoluzione del KKL per la trasparenza e per il buon governo, la Direttorio ha deciso che, a partire dal 2017, il KKL approverà e realizzerà progetti attraverso procedure trasparenti ed egualitarie che saranno annunciate tramite inviti al pubblico a presentare proposte.

 
Questa pagina fornisce tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle proposte per i progetti tramite il KKL e / o in collaborazione con il KKL e / o con i finanziamenti del KKL. Queste informazioni includono la procedura per gli inviti a presentare le proposte, la documentazione e la procedura per l'invio delle proposte, il bilancio assegnato per i diversi progetti, un elenco delle organizzazioni eleggibili per la presentazione delle proposte separatamente per ciascuna proposta e tutti i presupposti e criteri sulla base dei quali sarà attribuito il punteggio e saranno classificate le proposte.

Le richieste per le proposte approvate dal Consiglio di Amministrazione del KKL e la sua gestione per il 2017 sono destinate ai seguenti progetti: 1) percorsi ciclabili e percorsi pedonali; 2) sviluppo del paesaggio attorno agli edifici pubblici; e 3) sviluppo dei parchi del KKL (lo sviluppo di spazi pubblici all'aperto).

Il KKL avrà il diritto di emettere ulteriori inviti a presentare proposte nel corso del 2017 e sarà pubblicato un annuncio a riguardo nella presente pagina.

I progetti non inclusi nell'elenco dei bandi di gara pubblicati in questa pagina non verranno realizzati.
Sebbene non vi sia limitazione per il numero di proposte che un candidato può presentare in risposta all'invito a presentare proposte, ciascun candidato potrà attuare una sola proposta vincente per ogni richiesta (la proposta che riceve la classifica più alta secondo i criteri stabiliti). Ogni proposta diversa da quella vincente per quell'anno fiscale sarà respinta.

Suggeriamo alle parti interessate di controllare spesso la presente pagina per tenersi aggiornati sugli annunci.
Ringraziamo per la vostra collaborazione nelle procedure di trasparenza pubblica e per la presentazione delle proposte e auguriamo successo ai candidati.
Si prega di notare: le richieste per le proposte debbono essere presentate tramite il sito web del KKL e mediante il suo sistema informatico e il modulo online, come indicato nelle disposizioni generali per la presentazione delle proposte. Le proposte presentate in altro modo non saranno accettate.